Lotto di terreno ANGRILAR I
Vendita di un lotto di terreno edificabile con accesso diretto al mare, nella località “Costa Azul”, municipio di Jandaíra, con accesso facilitato attraverso la “Linea Verde” (BA-099), principale collegamento stradale del Litorale Nord dello stato di Bahia, tra Salvador a Aracajú (capoluogo dello stato di Sergipe).
La proprietà possiede caratteristiche straordinarie con un grande potenziale sia per la costruzione di strutture turistiche che residenziali di lusso o guest-house. oltre a costituire un’eccellente opportunità di investimento.
Conta con la facilità di allacciamento ai servizi di rete elettrica, con la presenza di reti cellulari e con l’eccezionale qualità delle acque della falda freatica.
La regione è molto valorizzata in ambito turistico anche grazie agli investimenti di gruppi imprenditoriali internazionali.
Il lotto ANGRILAR I possiede 177 ettari con 773 metri di fronte al mare.
Oltre al suddetto lotto, sono disponibili altri due nella stessa zona. Uno con 38 ettari e 200 metri di fronte al mare (prezzo 516.800 EUR) e l’altro con 30 ettari e 250 metri di fronte al mare (prezzo 480.000 EUR).
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più