Vendita Terreno agricolo, Cotegipe, Bahia, Brasile, Zona Rural

Vendita - Cod. 43498

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 25270000 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Allevamento Bovino Bahia: azienda agricola con superficie totale di 2.527 ha, adatta all'allevamento di bovini, 120 ha attualmente sviluppati a pascolo erboso, in alternativa adatti alla coltivazione e alla coltivazione

Vi presentiamo Campo Largo Farms, immerso nel cuore dei lussureggianti tropici di West Bahia, in Brasile. Situata ad un'altitudine impressionante di 500 metri sul livello del mare, la nostra fattoria si estende su un pittoresco altopiano pianeggiante, adornato da laghi serpeggianti che ne esaltano il fascino naturale. Questa posizione unica offre un'opportunità eccezionale per acquisire terreni agricoli di prima qualità in una regione celebrata per la sua produttività senza pari.

Nella Bahia occidentale, i prezzi dei terreni rimangono altamente competitivi rispetto ad altre regioni del Brasile, offrendo agli investitori una proposta di valore significativa. Inoltre, su scala internazionale, la nostra azienda agricola rappresenta un innegabile affare, rendendola una prospettiva di investimento allettante per gli investitori più esigenti che desiderano trarre vantaggio dal fiorente settore agricolo.

Campo Largo Farms è pronta per l’implementazione di progetti innovativi incentrati sull’allevamento rigenerativo del bestiame e su pratiche agricole all’avanguardia. Grazie al suo terreno fertile e alla posizione strategica, la nostra azienda agricola offre una piattaforma ideale per iniziative pionieristiche sostenibili che non solo migliorano la produttività ma contribuiscono anche alla conservazione dell’ambiente.

Unisciti a noi per sfruttare tutto il potenziale di questa terra fertile, dove le possibilità sono abbondanti e la promessa di prosperità invita. Vivi il fascino di Campo Largo, dove l'agricoltura sostenibile si interseca con opportunità senza pari.

La coltivazione dell'erba per il bestiame costituisce la fase intermedia nella preparazione del terreno di Campo Largo alla produzione agricola (soia, mais, cotone, caffè).

Attualmente l'Azienda Agricola Campo Largo si concentra principalmente sull'allevamento del bestiame. Ciò è dovuto principalmente alle sfide logistiche prevalenti e alla limitata disponibilità di personale rispetto ad altri metodi di coltivazione. La regione è particolarmente favorevole all’allevamento del bestiame, vantando un tasso eccezionalmente basso di infezioni parassitarie tra gli animali.

Descrizione generale e caratteristiche principali:

L'azienda agricola è situata nel comune di Cotegipe, Bahia occidentale, su una superficie totale di 2.527 ettari.

Struttura e disposizione del terreno:

100 ettari si sono sviluppati in pascoli erbosi
120 ettari di spazio aperto
20% designato come riserva naturale (in conformità con la legge brasiliana)
70% terreno non edificato
Topografia del territorio:

Prevalentemente pianeggiante, con pendenza massima del 3%
Infrastruttura:

Principalmente strade asfaltate, con il recente completamento di 70 km in ciascuna direzione dall'azienda agricola, e la costruzione in corso di una strada asfaltata che attraversa l'azienda agricola.
Strade sterrate esistenti nelle aziende agricole
Integrazione ovest-est Ferrovia in costruzione per il porto marittimo
Costi operativi: fino al 30%
Tasse: fino al 5%
Possibilità di irrigazione con perno centrale (serbatoio sotterraneo dell'acquifero di Urucuia e fiume Rio Grande)
Opportunità di sviluppo:

L'azienda agricola può passare alla produzione agricola in qualsiasi momento: soia, mais, fagioli, canna da zucchero, cotone, caffè.
Distanza dalle città e dai punti vendita più vicini per il mercato domestico:

67 km a Cotegipe – Popolazione di circa 8.000 abitanti
118 km fino a Riachão da Neves – 11.000 abitanti
179 km fino a Barreiras – Popolazione di 157.000 abitanti
480 km dalla capitale – Città di Brasilia, con 2,2 milioni di abitanti

La presentazione e la negoziazione di questa proprietà sono condotte in collaborazione con Panorama Agro Management. Su richiesta è possibile fornire un'esposizione più dettagliata.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB