Vendita Villa, Praia das Fontes, Fortaleza, Brasile, Avv. Assis Moreira #1316 Praia das Fontes, Beberibe, Ceará, Brazil

Vendita - Cod. 36257

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 220 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1
  • Stato dell'immobile: Ottimo

Si chiama Villa du Vento o Villa del Vento. Una casa confortevole e soleggiata, con una fresca brezza quasi tutto il giorno ... e una bellissima vista sul mare. Non hai idea ... Si trova su una scogliera, con le scale che conducono alla spiaggia, con vista sulla piscina privata, sull'incantevole giardino e sulla spiaggia sottostante. È sicuramente uno dei paesaggi più belli intorno, si dice, e inoltre, è accanto a una delle spiagge più frequentate di Ceará, Praia de Morro Branco, ma ancora considerata privata e tranquilla in quella parte. È a circa 90 minuti della capitale dello stato, Fortaleza, dove puoi trovare tutto ciò che desideri e di cui hai bisogno, e 90 minuti da un'altra bella spiaggia, Canoa Quebrada. Non perderai questa opportunità di avere una casa bella e romantica come questa.

È grande circa 200 mq e dispone di 4 camere da letto, di cui 3 con vista sull'oceano; 4 bagni, 1 garage (che potrebbe essere trasformato in un'altra camera da letto se desiderato), un ampio soggiorno, cucina, quartieri delle pulizie (una camera da letto, bagno e angolo cottura), e, naturalmente, una terrazza e area barbecue che amiamo trascorrere del tempo .. La villa si trova alla fine di un vicolo con 2 altre ville che sono di proprietà di vicini molto rispettosi e tranquilli.

Villa du Vento è un luogo perfetto per famiglie, coppie, kite surf, sportivi e gruppi di amici che trascorrono tempo, vacanze o investono in Brasile in questo momento, persone che vogliono godersi il sole brasiliano, il cibo, il mare e le persone felici. Per 12 anni abbiamo goduto di questa atmosfera pacifica e bella, la maggior parte del suono delle onde dell'oceano appena sotto la nostra scogliera e ci siamo davvero divertiti lì ... ora abbiamo altri obiettivi importanti nella vita e non c'è tempo per venire lì più, e per questo, abbiamo deciso di venderlo ... quindi, se hai bisogno di più foto fammelo sapere. Posso inviarli via e-mail o WhatsApp. Pianifica una visita / Prendi un appuntamento. Sono sicuro che ti piacerà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB