Vendita Terreno edificabile, litorale, Ceará, Brasile, Brazil, Ceará, Itarema, Almofala

Vendita - Cod. 41813

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 15000 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: Terra

PRIMA LINEA SPIAGGIA - VISTA PANORAMICA!!!

Il terreno possiede 100Mt di fronte mare sviluppati lungo una duna di 10Mt di altezza, la più alta della zona, che gli conferisce una privilegiata vista mozzafiato. L’area, di circa 15oooMq, è delimitata da staccionata e protetta da cactus e altre piante.
Il lotto possiede una casa di 70Mq, luce elettrica e pozzo per l’estrazione d’acqua; un’altra caratteristica che lo rende unico è di essere ubicato su una sorgente inesauribile d’acqua potabile, con la quale sono irrigate le 100 palme da cocco, oltre agli ortaggi, le piante ornamentali e le diverse piante fruttifere (cajù, papaya, lime, acerola, maracujà, banana, noni, avocado, guanabana). L’entrata è costituita da un maestoso corridoio di 125Mt di lunghezza e 10Mt di larghezza, anch’esso accompagnato da piante ai bordi. La documentazione è completamente in regola.

Almofala è situato nello stato del Cearà, paradiso internazionale del kitesurf, a 13Km da Ilha do Guajirù, 40Km dal nuovo aeroporto internazionale, 70Km da Jericoacoara. L’antico villaggio indio conserva un contatto intimo con la natura; sulla stessa spiaggia, a pochi metri dal terreno, si trovano la sede del Projeto Tamar (http://www.tamar.org.br/index.php), dedito alla preservazione delle tartarughe marine, e lo splendido paesaggio della foce del rio Aracatì-Mirim.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB