Vendita Terreno agricolo, Tocantinópolis, Tocantins, Brasile, Zona Rural

Vendita - Cod. 34008

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 4774300 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Fattoria situata nel bioma amazzonico. Per 1,24 miglia il fiume Tocantins confina con la tenuta. Oltre 700 acri di foresta.
Proprietà rurale con 1179,43 ettari situato nella contea di Tocantinópolis, stato di Tocantins, Brasile presso Amazônia Legal.

Documentazione libera e chiara, registrata nel libro principale dell'ufficio. Georeferenziazione e omologazione auto. ITR (Imposto Territorial Rural) nei tempi previsti. Nessun debito

Fattoria con foreste preservate, terreni riposati e fertili con attitudine per attività agricole, zootecniche o turistiche. Ha circa 198 a 250 ettari con erba jaraguá nativo.

Ottima strada asfaltata, recentemente ristrutturata a Tocantinópolis e Aguiarnópolis.

Buona strada sterrata, ghiaiosa, con 1,2 miglia al quartier generale. Potenza in fase singola alla sede centrale.

Ha un buon segnale di internet cellulare o mobile o della radio.

Di incomparabile bellezza, con una vista privilegiata sul fiume Tocantins, l'intera proprietà, con una media di 10 m sopra il fiume, coperta da foreste, offre un microclima con temperature fino a 10 º inferiori rispetto alle aree urbane.

Bella, ariosa e accogliente casa con una splendida vista sul fiume Tocantins. Ci sono 3 camere da letto (1 suite) 2 bagni, ampio soggiorno, cucina e area di servizio. Balcone intorno a tutta la casa. La vicina casa forestale ospita dozzine di specie di uccelli che cantano durante il giorno e anche di notte!
Acqua in 3 delle 4 valute. Confina con il fiume Tocantins per 2 km e limita con due flussi. Margini conservati Fiume Tocantins con una larghezza media di 1 km.

Atterraggio con 900m x 40m.

Recinzioni in buone condizioni in tutte le valute. Un sacco di legno duro, come cedrinho, aroeira, ipê, jatobá e tarumã. Innumerevoli specie di animali selvatici.

L'azienda agricola si trova in una regione con alti tassi di precipitazioni, con un clima amazzonico nel nord di Tocantins, e l'area destinata a una riserva legale del 35%. Con due stagioni ben definite, è possibile irrigare l'intera area. Con l'irrigazione, ci sarà un'abbondante crescita delle colture, favorita dalle alte temperature durante tutto l'anno.

La città più vicina, Tocantinopoli, ha alberghi, ristoranti, banche, scuole, università federali e private, supermercati, fattorie, farmacie, ospedali e cliniche, una compagnia di polizia militare indipendente e un piccolo aeroporto. Estreito è anche più grande di Tocantinópolis e Araguaína e Imperatriz sono le due città più grandi dei loro rispettivi stati.

5 miglia da Tocantinópolis, stato di Tocantins
12 miglia da Aguiarnópolis, stato di Tocantins
18 miglia da Estreito, stato del Maranhão
100 miglia da Araguaína, stato di Tocantins (aeroporto, voli commerciali)
100 miglia da Imperatriz, stato di Maranhão (aeroporto, voli commerciali)
74 miglia dal parco nazionale Chapada das Mesas, stato del Maranhão

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB