Vendita Villa, Sorocaba, San Paolo, Brasile, rua onofre claro 119

Vendita - Cod. 31093

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 412 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

PRIVATO VENDE (no agenzia) villa situata in resort chiuso con portineria 24h.
La casa è realizzata in un terreno de 700mq costruita su due piani (412 mq parte interna) composta da : ampio ingresso, sala TV home theatre climatizzata caldo/freddo, grande sala doppio ambiente con area relax, giardino interno a area cena, saletta in parquet con camino, area cantina e degustazione, cucina completa con isola e area pranzo, tre camere suite (camera con bagno privato) di cui una padronale con closet e bagno con vasca idromassaggio e doccia doppia, una quarta camera con bagno annesso, ufficio con bagno privato. Tutte le stanze sono arredate con armadio e tutti i bagni hanno una ampia doccia. Ampia lavanderia arredata e dispensa.
PARTE ESTERNA: garage 6 posti auto di cui 2 coperti, veranda esterna coperta di 40mq di fronte a una piscina realizzata in piastrelle di 45 metri cubi con 6 bocche idromassaggio e cascata, dotata di filtro a motore, spazio gourmet di 60 mq coperto con forno a lenha, barbecue, cucina e area pranzo dotata di bagno con doccia. Sauna umida in piastrelle con annesso doccia circolare. Bagno giapponese all'esterno con luci per cromoterapia. Area giardino con 13 palme imperiali e altri tipi di piante da fiori con gazebo.
La casa è dotata di impianto di energia solare per acqua calda in tutti i bagni e cucina.
Il resort è organizzato con portineria 24h e sistema di sicurezza a videocamere, su un terreno di circa 10km di circonferenza con un lago naturale interno, la struttura offre 3 campi da tennis in terra battuta, 1 da calcio, 1 da calcetto in erba, 1 una polisportiva con basket, pallavolo, calcetto, 1 campo da pallavolo in sabbia, un club con ristorazione e bar con piscina adulti e bambini, area con attrezzi fitness. Il resort è dotato di linea internet ottica, il costo condominiale è di 210€ circa mensili. Tassa casa (IPTU corrispondente nostra IMU) 686€ annui.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB