Vendita Villa, Paracuru, Ceará, Brasile, Avenida Geraldo Ciriaco 851

Vendita - Cod. 35800

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 3000 m²
  • N° stanze: 21
  • Piano: 1
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

Vendo Villa con piscina, giardino e 8 chalet in Brasile. PERFETTA

Super occasione in Brasile a Paracuru, tranquilla cittadina sull'oceano Atlantico, famosa in tutto il mondo per essere uno dei migiori spot per praticare Kitesurf. Qui, dove ci sono 365 giorni l'anno di primavera, vendo la mia villa con piscina e 8 chalet attualmente adibiti a B&B il tutto immerso in un enorme giardino all'inglese con piante, fiori e frutti tropicali. Il terreno misura 3000 metri quadrati, è regolarmente registrato al catasto e quindi ha la "matricola" ovvero il documento indispensabile per comprare un terreno o una casa in Brasile (vedi foto).

Entrando dall'entranta principale, con portone motorizzato, si attraversa il primo grande giardino popolato da piante tropicali e si arriva alla casa padronale. La casa misura 250mq, è tutta al piano terreno, è geograficamente esposta ad Est per ricevere tutto il giorno in vento che soffia costante dal mare. Questo permette una piacevolissima ventilazione naturale della casa, giorno e notte. Nella casa ci sono 3 suite (camera con bagno privato), un grande salone, una cucina, una lavanderia sul retro, e una grandissima veranda che collega la casa alla piscina.
Il salone e le suite possono comunicare con la veranda e la piscina tramite le grandi porte / finestre di legno che si aprono a libro creando un bellissimo effetto open-space, un ambiente unico e suggestivo. Sotto la veranda c'è anche un attrezzatissimo angolo barbeque ottimamente rifinito.

La piscina è situata davanti alla veranda della casa e può contenere 100.000 litri di acqua, le dimensioni sono di 6 metri x 12 metri con una profondità costante di 1,50 metri. La piscina ha le luci per l'illuminazione notturna e ha anche l' impianto di filtraggio dell'acqua motorizzato. A bordo piscina è stata realizzata una cucina con barbeque che al momento è riservata agli ospiti che soggiornano negli chalet. Questa piccola struttura è completamente indipendente dalla casa e ha al suo intenro anche un bagno sociale.

Gli chalet sono 8 e attualmente questi alloggi vengono affittati ai turisti che da tutta Europa vengono a Paracuru a fare Kitesurf. Le dimensioni di ogni chalet è circa 30 mq per un totale di circa 240 mq , ognuno ha entrata indipendente, veranda privata, bagno privato, camera matrimoniale. Alcuni con aria condizionata, altri con ventilatore a soffitto, le rifinizioni sono semplici ma di qualità e la loro caratteristica princiaple è il comfort. Potete trovare riscontro di quanto detto nelle recensioni online lasciate dai nostri clienti al nostro B&B.

Nella propietà ci sono 2 pozzi profondi, sufficienti al fabbisogno giornaliero di acqua per tutto l'anno, 3 linee elettriche separate (una per la casa le altre per gli chalet) per evitare sovraccarichi della rete con conseguente blackout, 3 linee idrauliche (una per la casa, una per la piscina, le altre per gli chalet). Nella parte finale del terreno abbiamo anche una seconda entrata. Le mura di confine del terreno sono alte circa 2,50 metri, e c'è un impianto di videosorveglianza di ultima generazione con 10 videocamere HD ad infrarossi.

La casa si trova su una delle strade più importanti di Paracuru (quindi no strade secondarie o strade al buio), il quartiere è molto tranquillo e sempre ben ventilato, il centro e le spiagge distano appena a 5 minuti di auto e questo è un grande pregio perchè in centro la notte non è cosi semplice dormire a causa della confusione di interminabili feste o chiassosi eventi, anche in questo caso le recensioni dei nostri clienti parlano chiaro.

Il mio nome è Carlo, sono il propietario, vendo senza agenzie o intermediari e potete contattarmi senza impegno per qualsiasi domanda.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB