Vendita Villa, Balneario Rincao, Santa Catarina, Brasile, Lagoa dos Esteves

Vendita - Cod. 30124

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 684 m²
  • N° stanze: 5 + 1
  • Piano: 3 piani

Situata in una posizione privilegiata sulla cima di una collina che domina l'oceano per 180 °, questa costruzione unica, dalla linea leggera ed avveniristica si presenta come una perfetta villa di rappresentanza.
Dotata di un eliporto sulla 'ampio terrazzo, garage doppio, sei posti auto, può essere usata come una lussuosa casa o una prestigiosa sede societaria. Il giardino di 1500 metri quadrati può essere esteso fino a 3.000 mq e una gigantesca piscina con pareti in vetro rendono questa proprietà piacevole durante tutto l'anno.
Il fantastico progetto, opera del famoso architetto Bittencourt, è stato pubblicato su riviste internazionali di architettura contemporanea prevede una struttura avveniristica a S, grandi finestre che nascondono le colonne di sostegno e che danno slancio e leggerezza all'insieme, enormi terrazze e verande fronte mare , rivestimenti in pietra naturale bianca per l'alloggio, le terrazze e porticati, pietra naturale verde-acqua per la piscina. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con camino, una grande cucina ad isola e una zona pranzo con vista mozzafiato sul lago Esteves e sull'oceano. Un monolocale per il personale di servizio è pure disponibile al piano terreno. La scala interna, d'ispirazione art deco, autentico capolavoro estetico ed architettonico, porta alle 4 stanze superiori , tutte dotate di bagni in souite, e al terrazzo superiore dotato di eliporto. Le altre raffinatezze di questa villa unica ve le lasciamo scoprire personalmente con una Vs. gradita visita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB