Vendita Terreno edificabile, Lauro de Freitas, Bahia, Brasile, Rua Carlos Conceiçao

Vendita - Cod. 35014

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 5500 m²
  • N° stanze: 15
  • Piano: 1

La nostra struttura si trova a 40 km dalla storica città di Salvador de Bahia. Siamo situati alla periferia del comune di Lauro de Freitas a soli 300 metri dalla spiaggia sabbiosa.

Il nostro piccolo paradiso si trova in un grande giardino tropicale di 5'000 m2 e comprende una grande casa principale con 7 camere, 3 bagni e una grande cucina. così come 4 bungalow per ospiti indipendenti con un totale di 7 appartamenti. (17 letti)

Ogni unità ha il proprio bagno con doccia / WC e una veranda con amaca. Tutte le camere sono dotate di frigorifero, aria condizionata, TV via cavo e Wi-Fi.
Una casa completamente attrezzata con 2 camere da letto con cucina e ampia veranda invita per un soggiorno più lungo.

Nel nostro giardino ci sono un sacco di palme da cocco, cajú e mango e una varietà di frutta locale come; Carambola, Umbu, Caja, Acerola Pitanga, Jambo, Dende, Bananas e Tamarindi ecc.
I cottage sono di alta qualità. Murato con legni di alta qualità per la costruzione di tetti e interni.

Offerta: parcheggi, colazione a buffet, vicino alla spiaggia, tranquillità + natura.
Possibilità: visite turistiche a Salvador de Bahia (Pelourinho), vicine stazioni di tartarughe marine (Arembepe + Praia de Forte), attività in spiaggia come surf e kitesurf, pesca, nuoto e passeggiate sulla spiaggia ecc.

Divers: partite di calcio nella World Cup Arena, carnevale di strada a Salvador, così come eventi culturali locali nel vicino centro di Vilas do Atlantico (a 2 km) con molti bar, ristoranti e bei negozi.

Speciale: Il vicino quartiere "Vilas do Atlantico" ha un'eccellente gamma di cliniche private e studi dentistici, che hanno standard internazionali e sono utilizzati per il loro buon rapporto prezzo / qualità / qualità, sempre più europei che arrivano per i trattamenti ,

Opzioni: l'infrastruttura esistente della pensione è adatta anche per la gestione di una clinica, un centro per il pensionamento o una scuola privata. I prezzi dei terreni in questa posizione esclusiva sono piuttosto alti, poiché potrebbero essere costruiti fino a 12 piani sulla nostra trama. Questo sarebbe l'ideale per un investitore di un hotel o di un condominio più grande.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB