Vendita Terreno edificabile, Fortaleza, Ceará, Brasile, The Coral Resort

Vendita - Cod. 37945

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 450 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Villa trama in vendita in The Coral sviluppo - Ceara, Brasile.
Dimensione: 450 m2.
Prezzo: 50.000 USD (neg,)

Immerso tra una splendida laguna naturale e le calde acque dell'Oceano Atlantico, The Coral è l'epitome di resort di lusso che vivono sulla costa nord-orientale del Brasile. Il Coral sarà un paradiso naturale idilliaco dedicato alla creazione di uno stile di vita di benessere e tranquillità.

Situato a Praia Guajiru, a Trairi, The Coral sarà un vero paradiso di un milione di metri quadrati di splendide dune di sabbia, spiagge squisite, freschi ruscelli d'acqua dolce, lagune naturali e piantagioni di palme e cocco tropicali. Un resort in completa sinergia con il suo ambiente naturale.

Il Coral sarà un resort a cinque stelle che offre un paradiso idilliaco per residenti e turisti. È stato progettato per creare un sentimento di villaggio comunitario accanto a sistemazioni di lusso in un ambiente raffinato e offre una vasta gamma di servizi. Le strutture in loco sono progettate per intrattenere e divertire, rilassare e rinvigorire.

Una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio concierge completo saranno a disposizione per aiutare con una vasta gamma di servizi come trasferimenti aeroportuali, noleggio auto, gite in barca, attività sportive fuori sede, escursioni e altre attrazioni turistiche.

I servizi di vendita in loco serviranno a rendere la vita onsite facile e supportare un ambiente di comunità da utilizzare con i vicini, gli amici e la famiglia. I servizi di vendita al dettaglio forniranno prodotti locali freschi ed essenziali mentre il panificio e l'angolo del caffè offrono un luogo di incontro sociale. La connessione Wifi sarà disponibile in tutto il resort.

Il resort Coral sarà diviso in cinque comunità, ognuna delle quali beneficerà del proprio paesaggio, del terreno, della vista e dell'accesso ai servizi. Le esclusive opzioni di proprietà comprendono ville private sulla spiaggia, appartamenti con vista sull'Oceano Atlantico, case isolate all'interno di piantagioni tropicali, proprietà in posizioni elevate che godono di vedute spettacolari per miglia intorno e appartamenti che si affacciano sull'incontaminata bellezza della laguna naturale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB