Vendita Stabilimento balneare, Vera Cruz, Bahia, Brasile, 17 Rua Santo Antonio - Caixa Pregos

Vendita - Cod. 30409

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 1002 m²
  • N° stanze: 12 Appartements
  • Piano: 2 étages

In vendita Appart 'hotel / posada e operativo società situata nel villaggio di Caixa Pregos, Isola di Itaparica, Bahia-Brasile, a 5 minuti a piedi dal villaggio. Più precisamente sulla spiaggia di Caixa Pregos. Quasi tutti gli appartamenti hanno una vista panoramica privilegiata sul mare (alla fine della giornata si ha il piacere di assistere a un tramonto impressionante). L'edificio è costruito su 2 livelli (tra cui un piano terra delimitato da un giardino esotico), superficie totale costruita: 970 m², su un terreno di 1.002 mq.
Dispone di 12 appartamenti: di cui 1 di 4 camere di 100 mq (con 3 camere / suite, bagni, un soggiorno e un balcone), 7 appartamenti di 3 locali di 70-100 mq (con 2 camere / suite, vasca da bagno, soggiorno e balcone), e 4 Studio / suite di 35-45 mq con bagno e un balcone. Totale 21 camere / suite. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, frigo bar, ventilatore a soffitto, cucina attrezzata, letto matrimoniale + letto singolo, armadi, e balcone + zona con sedia / poltrona e amaca rilassarsi.
Un Bar Restaurant di 80 mq, con cucina completamente attrezzata per la prima colazione, il pranzo o la cena (con tavoli e sedie) con un pranzo e una terrazza di fronte alla spiaggia.
Una piscina di 12m ² circa, sedie a sdraio, giardino, parcheggio chiuso 12 auto, un welcome desk. Un sistema di videosorveglianza, automatiche porte di ingresso e garage.
Almeno 45 i clienti possono essere ricevuti.
Tutti i documenti sono ufficiali e aggiornati. Fatto con le autorità locali (comunali e prefettura marittima).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB