Vendita Stabilimento balneare, Fortaleza, Ceará, Brasile, Avenida Presidente Castelo Branco, 400 Praia de Iracema Fortaleza Ceará

Vendita - Cod. 28360

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 42 m²
  • N° stanze: 315
  • Piano: 6

Il Marina Park Hotel è di fronte al mare e vicino ai migliori locali notturni, ristoranti e Centro Culturale Sea Dragon Il centro della città è a soli 5 minuti di taxi e non può essere considerato un semplice hotel; le sue strutture si mette più vicino ad un Urban Resort.
Costruito su 4 ettari lungo la spiaggia di Iracema, offre agli ospiti lo spazio per godere di tutto ciò che ha da offrire.
Con 315 camere e suite, piscine, bar, ristoranti, palestra, pista a piedi e in esecuzione 2.500 metri, 4 campi da tennis e un salone di bellezza, niente a confronto di esso a Fortaleza.
Per chi ama le barche o per coloro che vengono a Fortaleza in riva al mare, l'hotel dispone di un moderno porto turistico con una capacità di 150 imbarcazioni.
Ha la sicurezza e le infrastrutture per i membri dell'equipaggio. Fornisce servizi di acqua, energia, telefoniche, riparazioni, manutenzione, rifornimenti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB