Vendita Casa indipendente, Cabo Frio, Rio Grande do Norte, Brasile, Rua do Romance, Lote 06

Vendita - Cod. 37259

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 53 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

La casa ha tutta la documentazione ed è registrata. La casa (superficie costruita 62.51m²) si trova in un mini condominio (450m²) composto da due sole case. L'area comune è stata divisa (225mq totali per ciascuno) da una siepe che offre privacy a entrambe le case. Entrata individuale e registrazione di acqua e luce.

La casa è ben illuminata, limpida, ariosa. Ha un soggiorno, cucina americana, 01 suite, 01 camera da letto e 01 bagno, area di servizio. 02 posti di lavoro nel garage senza copertura. Ampio balcone sul retro della casa, doccia in giardino, un piccolo orto sul lato e una piccola stanza per riporre materiale e giardinaggio.

Semi-arredato: armadio da cucina completo; proiezione dell'armadio, area di servizio; bagno con ripiani e scatola; armadio in suite.


Tra le due piazze del quartiere Maria Joaquina. Vicino alle strade di accesso. Meno di 500 m dalla clinica di salute nel quartiere Maria Joaquina. Daycare e scuola nel blocco sopra. Tramite l'accesso in autobus e furgoni. 04 supermercati, panifici, negozi. Vicino alla spiaggia di Rasa. 1 km dalla città di Armação dos Búzios e 15 km dal portico della città.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB