Vendita Casa indipendente, angra dois reis, Rio de Janeiro, Brasile, Ilha grande vila do Abraão

Vendita - Cod. 41985

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 155 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

CasaVistmar è una casa in stile rustico con splendide viste sul mare e sulle montagne in mezzo alla natura lussureggiante. Il giardino tropicale è illuminato, ricco di bromelie, palme e diversi alberi che garantiscono privacy e un'esperienza unica.
Ottima opzione di investimento con rendimento garantito attraverso locazioni stagionali in funzione dal 2008. Conosciuta come CasaVistamar, la casa ha ricevuto più di 170 commenti da clienti soddisfatti. Molto facile da affittare in alta, media e bassa stagione per un massimo di 11 persone offrendo un buon ritorno sull'investimento. Ottimo anche da vivere e godere come prima o seconda casa completamente arredata e godersi questo paradiso tropicale.

Piano superiore:
Elegante nella sua semplicità, ma non semplice. La casa è progettata con l'accento sulla spiaggia, ma con i comfort della vita moderna e l'estetica raffinata che cerchiamo nella vita urbana. L'interno della casa offre un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina a pianta aperta. Dispone di una piccola area di servizio. TV a schermo piatto con Sky, Wifi in tutta la casa e cucina completamente attrezzata. Verrà consegnato completamente arredato.
Pavimento in cemento bruciato chiaro e finestre in alluminio resistente alla corrosione con zanzariere mobili.
Dispone di due suite con aria condizionata. La master suite dispone di un letto matrimoniale, bagno con doccia scorrevole in vetro, piccola cabina armadio e balcone privato con splendida vista sulle montagne. L'altra suite ha vista sul bosco, bagno con doccia scorrevole in vetro, e può essere dotata di un letto matrimoniale, due letti a castello o due letti singoli.
Questo piano ha anche due balconi con vista sul mare e sulle montagne, arredati con tavoli, sedie e amache che consentono di godersi l'aria fresca e il canto degli uccelli.


Piano inferiore:
Dispone di un appartamento con 2 camere da letto. La camera da letto principale dispone di un letto matrimoniale, Smart TV, Wi-Fi, SKY TV, aria condizionata, parete in vetro con vista sul giardino inferiore e un ottimo banco da lavoro per l'home office. La seconda camera ha un letto singolo multifunzionale con armadio a due ante, mensole e una scrivania sotto. Dispone di un bagno con doccia con porta in vetro e di una piccola cucina attrezzata. L'ingresso di questo appartamento è indipendente ed è utile come casa del custode o come ulteriore affitto stagionale per una coppia con un bambino.


La casa si trova sul lato destro del villaggio a due minuti a piedi dalla spiaggia principale e vicino alle spiagge accoglienti conosciute come Praia da Julia e Praia da Bica.
È un'ottima posizione poiché è a dieci minuti dal molo di Vila do Abraão e in una tranquilla strada alberata. La casa offre distanza e silenzio per essere lontani dai rumori del centro.
Immerso nella natura puoi meditare e trovare il tuo centro. Una vera oasi per l'anima. E quando vuoi fare festa, ci sono diverse opzioni in giro.

Superficie costruita: 150 m² con elementi rustici e naturali.
Terreno: 511 mq
Anno di costruzione: 2006

Documentazione tutto ok - la stessa viene analizzata con l'acquirente prima dell'acquisto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB