Vendita Villa, Tamandaré, Pernambuco, Brasile, Rua Carneiro Pessoa 490

Vendita - Cod. 28275

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 163 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Selvaggia e bella, così è la spiaggia di Carneiros considerata una delle più belle spiagge del Brasile. A soli 110 km da Recife è un paradiso verde con acqua cristallina e tiepida durante tutte le stagioni.
In questo scenario sarà costruito l’Eco Resort Carneiros, un progetto con elevati standard qualitativi della più prestigiosa Impresa Edile di Pernambuco.

Il Progetto
L’Eco Resort Carneiros sarà composto da appartamenti e bungalow all’interno di una struttura per il tempo libero completa: parco acquatico, ristorante, mini campo da calcio, campo da tennis, sala giochi, palestra, spazio gourmet, eliscalo, alloggio per gli autisti e servizio e Kid’s club.
I Bungalow Beach avranno una superficie di 163m² con due scelte di piante:
Con 3 suite tra cui 1 camera matrimoniale con balcone e 1 reversibili, sala da pranzo/soggiorno, cucina abitabile, bagno, piscina privata con piano in legno.

Chi conosce la spiaggia di Carneiros, sulla costa sud di Pernambuco, è consapevole della tranquillità del suo mare su una lunga striscia di sabbia bianca, ideale per il bagno in mare e per chi ama praticare sport acquatici.

Nel mese di gennaio del prossimo anno, inizieranno i lavori di inserimento in questo scenario con L’Eco Resort Carneiros. Il progetto, che sarà pronto nel 2018 e si trova in riva al mare. Consiste in 37 unità, con 163.2 metri quadrati tra appartamenti e bungalow.

Installato in una superficie di 13.000 mq e 320 mq di striscia di sabbia, l'Eco Resort Carneiros sarà caratterizzato da un eliporto e offre tre opzioni: Beach Bungalow, Bungalow Hill e appartamenti. Ogni impianto con più di una opzione di pianta.
Il bungalow Beach dispone di 163 mq con piscina privata, terrazza, balcone, dispensa, cucina abitabile e opzioni di piante con tre suite (con o senza bagno di servizio).
Il bungalow Hill dispone di 132 mq con due camere da letto, bagno, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile e piscina privata.
Gli appartamenti sono disponibili in quattro opzioni di piante: Standard (da 37 mq a 42 mq), con bagno, cucina e balcone; Doppio con 75 mq con soggiorno, bagno, cucina e balcone; e Doppio Padronale (93 m²) con due camere da letto e una suite, soggiorno, bagno, cucina abitabile e balcone gourmet, prezzo a partire da € 49.000,00.
Tutto questo in mezzo ad un immensa area ricreativa. L’Eco Resort Carneiros include mini campo da calcio, parco acquatico, fitness e sala giochi, ristorante e altri servizi. "il progetto può essere utilizzato come case vacanza o come investimento".

*Chiedere il video del progetto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB