Vendita Villa, Natal, Rio Grande do Norte, Brasile, Maracajau

Vendita - Cod. 27193

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 5000 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

LA VILLA

La struttura, situata exquisit dispone di 6 camere on-suite e si siede su un enorme 5000m2 appena 100 mt da una spettacolare tratto di spiaggia e acque blu smeraldo dell'oceano Atlantico. Questo è un luogo magico dove rilassarsi, offre una completa privacy e l'immagine del paesaggio perfetto con lussureggiante vegetazione tropicale circostante. Il palazzo è stato progettato e costruito da un architetto francese nel 2007 con materiali di altissima qualità, tra cui granito / superfici di marmo, raccordi hardwooden solidi / telai, cemento pavimenti arso e porte a scomparsa. L'effetto è sia di lusso e altamente sophisiticated. Al piano inferiore ospita una zona sontuoso soggiorno / sala da pranzo aperto-programmate che si apre sul ponte e 20mt lunghezza della piscina / giardino al di là. La casa principale contiene 4 on-suite bedrooms.3 al piano superiore con vista parziale sull'oceano dal grande balcone La camera da letto si trova al piano inferiore con cabina armadio / doccia interna / esterna e si apre sulla piscina / bar.

La casa è immersa nella luce naturale con una bella brezza in mare aperto e è si siede su un immacolato, giardino paesaggistico. Altre caratteristiche includono cavo internet ad alta velocità, aria condizionata, l'energia solare pannelli, cameriere quarti, zona ufficio e zona pranzo all'aperto.



LA POSIZIONE

Maracajau è spesso paragonato ai Caraibi e per Tahiti di riviste internazionali, ed è uno dei più importanti villaggi di pescatori nel nord-est del Brasile. Si trova appena a sud dell'equatore sulla splendida costa, 55kms a nord di Natal, la capitale del Rio Grande do Norte, un luogo conosciuto come la "Città del Sole". Natal gode di 360 giorni di sole all'anno, con temperature medie di 28 gradi Celsius.

Se siete alla ricerca di un top di gamma della proprietà con la bellezza tropicale, sulla spiaggia splendore e un sacco di pace e tranquillità questo è sicuramente il posto! La proprietà è attualmente in offerta speciale al prezzo di 350.000 euro.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB