Vendita Terreno edificabile, Belmonte, Bahia, Brasile, BA-001, Belmonte/Santa Cruz Cabrália, Km 03

Vendita - Cod. 31980

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 2430000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

La società portoghese di holding vende terra di sviluppo di 243 ettari (600 acri). Piano topografia 1.600 metri lineari di lungomare situato sulla Discovery Coast, litorale meridionale dello stato di Bahia. L'acqua e l'energia sono in atto, tre nuove case e un sacco di alberi di cocco e vegetazione della foresta Atlantica. La proprietà è totalmente recintata, tranne che sul lungomare.
Un'ora di auto dall'aeroporto internazionale di Porto Seguro (66 km) e 3 km dalla città più vicina, Belmonte. La terra si trova in una zona di espansione per il turismo, Urban Extension, dopo gli studi per la preparazione del PDDU Comunale di Belmonte con la possibilità di costruire diversi tipi di progetti, tra cui eco-resorts, condomini privati, sviluppi misti, ecc.
Proprietà ammissibile per suddividere in piccoli appezzamenti per sviluppare esclusivi e lussuosi condomini privati ​​sulla spiaggia, hotel boutique, villaggio di lifestyle. A causa delle dimensioni e delle caratteristiche della proprietà, potrebbe essere utilizzato in molti modi, qualunque sia l'interesse del compratore.
Non esistono tipi di prelievi o impegni sulla proprietà o sulle azioni (titoli) della holding della società. La vendita comprende: la vendita della holding portoghese (Luso-Brasil SGPS, SA) e la vendita della società di partecipazione brasiliana (Lusobrasil Empreendimentos, Ltda) e la proprietà con tutte le infrastrutture esistenti e gli studi ambientali completati.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB