Vendita Hotel, Vera Cruz, Bahia, Brasile, BA001 km 21, Tairu, Ilha de Itaparica, Bahia, Brazil

Vendita - Cod. 29182

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 1200 m²
  • N° stanze: 16
  • Piano: sono 5 fabricati sul

Quattro Stelle Resort Hotel con 14 mila metri quadrati di superficie totale, con 16 suite / Apartmentswith spiaggia privata, Tennis, Piscina, Volley, Putting Green (Golf) Area di parcheggio, Club House. Ha riformato 2013 building.Alma Tropical Resort è uno dei migliori hotel 4 esistenti nell'isola Itaparica, che è la più grande isola marittima in Brasile. Si trova sul Nord ~ ​​est del Brasile, all'ingresso di Todos os Santos Bay, sulla costa dell'Oceano Atlantico, nello stato di Bahia. L'isola si trova proprio di fronte alla città di Salvador (10 km di distanza) e copre 146 chilometri quadrati. Ci sono due comuni dell'isola: Vera Cruz e Itaparica. L'isola di Itaparica ha 40 chilometri di spiagge adatte per turisti e esuberante vegetazione tropicale ..

Isola di Itaparica è raggiungibile in 45/50 minuti Traghetto (se avete bisogno di portare auto o moto) o da Lancha (che porta solo passeggeri) dal centro di Salvador City. C'è un collegamento con il continente attraverso l'antico monumentale Funil Ponte si trova sul lato sud dell'isola. Lo stato di Bahia e il governo federale piallato per la costruzione di un nuovo moderno ponte 11.6 chilometri tra Salvador e Itaparica sulla parte nord-est dell'isola.

Alma Tropical Resort è situato sul lato sud dell'isola in località Tairu sulle strade trasversali con il modo di Cacha Pregos, dove i migliori spiagge trovato il loro posto naturale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB