Vendita Hotel, Praia de Itamambuca, Ubatuba, Brasile, Rua Carlos Eduardo Oliveira Correa, casa 01, Ubatuba, Sao Paulo 11680-000

Vendita - Cod. 30335

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 11000 m²
  • N° stanze: 8 rooms / 6 bathroom
  • Piano: 2 one-story building

opportunità di investimento in Praia de Itamambuca, Brasile - 3 ore da San Paolo e 4,5 ore da Rio de Janeiro. E 'attualmente operano come un ostello / pousada: un edificio dispone di 4 suite, e un secondo edificio ha 2 camere da letto, più 2 bagni e 2 cucine. Ci sono un totale di 18 posti letto, e tutti gli arredi sono inclusi. La proprietà comprende nuovo impianto elettrico, un nuovo sistema settico, e un pozzo / pompa con 3.000 litri di stoccaggio dell'acqua.

La struttura in sé è di oltre 11.000 metri quadrati e contiene foresta pluviale atlantica e una pista privata con vista panoramica di tutta la regione -. Oceano, isole, mare, montagne e foreste. Siamo situati su una collina nel residenziale / commerciale Zonizzazione del Vila (ZERT), a meno di 300 metri dalla famosa spiaggia di Itamambuca e surfbreak. L'attività è completamente sviluppato con un sito web internazionale bilingue (Eng / Port.), Una cena ristorante, e pacchetti turistici giorno. Tutti i documenti sono in ordine (una rarità nella regione), con IPTU / INCRA pagato per il 2016 e Usucapião essere ufficialmente riconosciute entro marzo, che permette legalmente da un finanziamento bancario con le istituzioni brasiliane.

Praia de Itamambuca è una regione che è facilmente accessibile e in crescita esponenziale in termini di turismo. E 'famoso a livello internazionale per gli amanti della natura e surfisti, in quanto è uno dei migliori surfbreaks in Sud America e si trova a Parque Estadual Serra do Mar, il più grande pezzo intatto di foresta pluviale atlantica del pianeta.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB