Vendita Casa indipendente, Saquarema, Rio de Janeiro, Brasile, Near Downtown

Vendita - Cod. 27056

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1.14 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

4 Suites Casa dintorni di Downtown Con Grande terreno (12.300 mq.)

FACILE ACCESSO AI GIOCHI OLIMPICI 2016 - Situato nei pressi di una strada per RIO DE JANEIRO CITTÀ E Buzios.

LA PROPRIETÀ:
Casa sulla strada lastricata nel quartiere Bacaxá. Situato sulla strada principale, su un terreno pianeggiante di misura 12.300 piedi quadrati (circa 1.130 metri quadrati). Grande finale, arredato, elettrodomestici nuovi. Tutto lineare, senza gradini. 4.200 piedi quadrati di superficie. L'acqua calda in tutti i bagni, cucina e lavanderia. Riscaldamento solare con mille litri - 5 pannelli solari doppie dotate di acqua calda anche nelle giornate nuvolose. Dropped intonaco soffitto e pavimento porcellana. Garage per 5 auto con cancello automatico. Grande casa con 4 suite. 3 suite con cabina armadio, ampio soggiorno, bagno interno, bagno esterno, lavanderia, balconi davanti e dietro. Cucina gourmet con dispensa, mobili su misura, piano cottura, cappa, 3 serbatoi, gas tubolari e granito. Tutte le camere con ventilatore a soffitto, bagno principale con letto king size. Giardino con alberi da frutta come il limone, arancia, fichi e jabuticaba. I bagni delle suite da rifinire, con l'impianto idraulico caldo e freddo già installato. Documentazione impeccabile pronto per il trasferimento immediato. Prezzo richiesto USD 245.000. Terreno in parte posteriore con alberi, forno a legna e stufa a legna, barbecue rustico, canile, poco spazio per gli strumenti, gli alberi frondosi frutta come jamelão e Inga fornendo un sacco di ombra, giovani alberi da frutto come il mango, carambola, anacardi, avocado, jabuticaba, ciliegia, canna da zucchero, di mirtillo e arancio.

POSIZIONE:
La casa si trova vicino a scuole, banche, supermercati, fermate di autobus e negozi. Facile accesso a Rio de Janeiro. Situato a soli 4 miglia da Saquarema Beach, a 45 minuti dall'aeroporto di Cabo Frio, a 55 minuti da Buzios, 01:30 ora dall'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro, 1:40 da Olimpiadi e 2:00 da Rock in Rio.

IL VICINATO:
Bacaxá è il centro commerciale di Saquarema. I suoi abitanti non sono turisti, che fornisce la sicurezza e le strutture per un giorno all'altro. In sicurezza tutto l'anno. Basta mezzo miglio di distanza dal centro della città, ma è molto tranquillo. Dormire con le finestre aperte e sentire il canto degli uccelli durante il giorno, nessun rumore. Nessun problema.

LA CITTÀ:
Saquarema è la capitale del surf, meno di due ore da Rio! Cartolina principale della città è la chiesa di Nostra Signora di Nazareth. La chiesa è iniziato come una piccola cappella nel 1662 su una enorme roccia a picco sul mare. E 'stato completato nella sua forma attuale nel 1837.
Saquarema ha bellissime spiagge con un buon numero di bar, chioschi e ristoranti, molti con specialità di pesce. La pesca è importante per l'economia locale. Con quasi 90.000 abitanti, la città apre le braccia per ricevere i visitatori brasiliani e internazionali.
Industrie inquinanti sono vietati in questa città. Le sue acque sono pulite e la grande laguna ha molte specie di pesci e gamberetti. Oltre al bel lungomare, una zona rurale di Saquarema ha pioggia colline ricoperte di foreste e montagne, cascate, laghi e stagni, e preziosi esempi di flora e fauna tropicale.
Dal 2001, questo paradiso del surf è anche la terra di pallavolo. In Saquarema troverete il numero uno Development Centre Pallavolo del Brasile, coordinata dalla Confederazione brasiliana di pallavolo.
È qui che ogni squadra di pallavolo nazionale brasiliana è la formazione. Tra il mare e la laguna, il Centro Volley di centomila metri quadrati offre tutte le infrastrutture necessarie per l'allenamento degli atleti.

Saquarema è un luogo ideale per vivere o investire.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB